Strettoi Finat: una storia lunga 60 anni

Da 60 anni Finat è riconosciuta nel mercato del serraggio quale azienda leader.


LO STRETTOIO: UN UTENSILE SEMPRE DI ATTUALITA'
A dispetto della tecnologia che avanza, lo strettoio rimane un prodotto sempre di attualità. Basti pensare alla carpenteria pesante e alla saldatura, dove ogni pezzo o particolare necessita di forze e pressioni diverse: il morsetto permette ancora quella manualità che nessuna macchina o pressa automatica può offrire.

Gli strettoi Finat sono utilizzabili in officina o direttamente sul cantiere esterno.
I pesi di questi incredibili utensili sono stati diminuiti al massimo, mantenendo però costanti le loro pressioni e la loro resistenza.
E si parla di pressioni fino a 3.500kg.
Sembra incredibile ma esistono settori che richiedono queste genere di performance. Pensiamo, ad esempio, alle carrozzerie industriali, ai telai degli autotreni o nella cantieristica navale per tensionare lamiere di spessori di 30 o 40 mm.

GAMMA STRETTOI FINAT
La Finat offre la gamma completa di strettoi in acciaio armonico ad alta resistenza con chiusura a vite filetto quadro e cappuccio oscillante ed inclinabile fino a 35° per stringere anche superfici inclinate.

E non solo. Sono disponibili strettoi anche nella versione con chiusura rapida mediante leva a cricchetto, molto conosciuta ed apprezzata per la sua velocità di esecuzione.

CATALOGO FINAT CLAMPING
Consultando il nostro catalogo Clamping, potrete scegliere il modello piu’ adatto alle vostre esigenze. Dimensioni, profili e caratteristiche tecniche sono espresse in maniera chiara e dettagliata.
La qualità e completezza del servizio Finat prevede anche tutta la serie dei ricambi: parti scorrevoli, viti, cappucci di pressione, aste, eccetera.

Clicca sull'immagine per consultare il catalogo Finat Clamping.
 
Contatti
FINAT S.R.L.
Via Acerenza, 3
20158 Milano (MI)
Tel. +39.02.37.60.141
Fax +39.02.39.32.20.28
info@finat.it
Legal notice
P.iva: 09347710155
Privacy policy